Servizio segnalazione appalti

segnalazione appalti pubblici

La consulenza appalti offre un servizio per la segnalazione delle gare di appalto di lavori pubblici, per aiutare le imprese a conoscere i Bandi di gara pubblicati e gli appalti pubblici provinciali indetti dai vari Enti per i territori di Trento e Bolzano e relative province, oltre che appalti ritenuti più significativi delle zone limitrofe di confine.

Gli appalti segnalati riguardano i seguenti settori merceologici: Acque e Tubazioni, Edilizia, Strade, Impianti. Sono ricavati da: Bandi di gara, provvedimenti di affidamento di incarichi di progettazione, provvedimenti aggiudicazione di lavori pubblici, con i risultati di gare di appalto.

Il servizio segnalazione gare di appalto di lavori pubblici per i territori di Trento, Bolzano e zone limitrofe di confine è a pagamento.

Il servizio segnalazione gare di appalto estero è gratuito per gli associati in regola con il pagamento delle quota associativa.

 

Segnalazione gare di appalto di lavori

Per aiutare le imprese a conoscere i Bandi di gara pubblicati e gli appalti di lavori pubblici indetti dai vari Enti del territorio l’Associazione Artigiani ha attivato un Servizio per la segnalazione degli appalti di lavori pubblici.

clicca qui per approfondire

Segnalazione gare di appalto all'estero

Partecipare agli appalti all’estero è una delle vie che possono essere adottate per accrescere la quota di mercato in Paesi a volte difficilmente accessibili. Sono quindi appalti da tenere sott'occhio perchè importanti.

clicca qui per approfondire

 

Segnalazione aste e appalti

Il servizio è gratuito e informa sugli appalti emessi dai comuni, le aste fallimentari, locazioni di capannoni e attrezzature in Provincia di Trento.

clicca qui per approfondire